Natale al Verde è un progetto collettivo che propone idee hand-made, a cura di AboutgardenL’ortodimichelle e GiatoSalò. Il tema dell’iniziativa è il verde e prevede la condivisione sui diversi blog che partecipano di una proposta da realizzare con poca spesa e materiali ecologici ogni martedì fino alla Viglia di Natale.
 Le cartoline del cuore per un Natale Al Verde by Un Giardino In Diretta
 Le cartoline del cuore per un Natale Al Verde

Il verde, come sai, in tutte le sue accezioni, è una mia passione. Così ho aderito con entusiasmo pubblicando lo scorso martedì Le cartoline del cuore per un Natale Al Verde. Ora sto preparando i prossimi tre progetti da pubblicare nei prossimi martedì e mi diverto molto, anche perché anche i piccoli della mia famiglia partecipano alle realizzazioni.

la bacheca di Natale al Verde su Pinterest
la bacheca di Natale al Verde su Pinterest

Tutte le migliori foto delle proposte già pubblicate dai blogger lo scorso martedì 3 dicembre le trovi raccolte sulla bacheca Pinterest o sull’album dedicato su Facebook.

album foto Natale al Verde su Facebook
album foto Natale al Verde su Facebook
Non sono meravigliose? Tra le tante, ce ne è una che ti fa venire voglia di regalare ai tuoi cari o alla tua casa qualcosa fatto con le tue mani? Io credo proprio di sì. Al lavoro, allora!
E se proprio non vedi qualcosa che ti ispira, aspetta di farti stupire dalle nuove proposte il prossimo martedì 10 dicembre…
***
Questo post partecipa all’iniziativa promossa da AboutgardenL’ortodimichelle e GiatoSalò
Natale al  VERDE!
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:
Non solo stoffa
Natale al verde: idee green&cheap
Tag:                                 

2 pensieri su “Natale al verde: idee green&cheap

  • 5 Dicembre 2013 alle 13:32
    Permalink

    A me questa iniziativa mi sta appassionando un sacco, partecipo veramente con grande felicità. Ciao alla prossima!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *