il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi - puntata 02 - un giardino in diretta

la seconda puntata

Puntuale all’appuntamento arriva la seconda puntata del romanzo per veri giardinieri “Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi”.  Liala Ostin, l’autrice, ed io siamo molto contente dei riscontri positivi che abbiamo ricevuto, soprattutto in privato. Non siate timidi, non c’è nulla di male nell’interessarsi alla storia di Sabrina, commentate liberamente qui sul blog, ma anche sui social (Facebook ed Istagram)!

la to do list

Come ti dicevo, Sabrina, la protagonista di “Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi”, è un’appassionata giardiniera, proprio come me. Lei, però, ha l’abitudine di stilare una “to do list” per il lavori da fare in giardino che è una buona abitudine per risparmiare tempo e per fare le cure giuste al momento giusto. Prova a prendere spunto, magari scopri che puoi fare una lista tutta tua.

la colonna sonora

La canzone che accompagna questa puntata è un brano ormai senza tempo “Rasputin” dei Boney M e la trovi nella playlist Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi , così potrai ascoltarle dal mio canale Youtube

Buona lettura e ci ritroviamo qui lunedì prossimo!

P.S. se non vuoi perdere neanche una puntata, iscriviti alla newsletter.

Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi – 2° puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *