Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi - puntata 19 - un giardino in diretta

Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi – 19° puntata

Eh sì, ci siamo, ultima puntata: “Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi”, il romanzo rosa per veri giardinieri, è arrivato alla sua conclusione. Il royal wedding si è ormai celebrato ed ha lasciato dietro di sé frotte di sognanti spettatori, Sabrina compresa. E’ il momento della riflessione su quanto le è accaduto e, siccome non ha santi a cui votarsi, laicamente si rivolge ai suoi interlocutori infantili e chiede loro doni per proseguire il suo cammino di inguaribile romantica.

A Liala Ostin, l’autrice del romanzo, e a me questa avventura è piaciuta molto. Siamo molto contente anche del numero dei lettori che è cresciuto puntata dopo puntata, anche se sono stati lettori inspiegabilmente muti, poco inclini al commento, come se il sogno di un amore fosse un argomento da tenere ben celato nel proprio cuore. All’inizio ci è sembrato strano, ma ora che siamo arrivati alla fine, abbiamo compreso il senso di questo silenzio e lo apprezziamo molto. Grazie!

Anche la to do list di Sabrina è piaciuta, stando ai diversi messaggi privati che mi sono arrivati sui social, tanto che sto pensando alla possibilità di continuare questo appuntamento con la luna e con i lavori da fare in giardino seguendo le sue fasi. 

la colonna sonora

La canzone che accompagna l’ultima puntata di questo romanzo rosa per veri giardinieri si intitola “Chiaro Di Luna” ed è eseguita da Jovanotti. La trovi, come le precedenti, nella playlist Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so cosa mettermi , così potrai ascoltarle tutte dal mio canale Youtube

Buona lettura!

leggi tutte le puntate precedenti 

Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi - puntata 19 - un giardino in diretta

Il principe Harry si sposa a maggio ed io non so che mettermi – 19° puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *