sfondo desktop per veri giardinieri - agosto 2017 - un giardino in diretta

Lo sfondo desktop per veri giardinieri con il calendario del mese di Agosto è pronto da scaricare gratis e, se vorrai, accompagnerà i prossimi giorni d’estate con i colori portentosi e pieni di energia della fioritura della a Bignonia (Campsis radicans).

La mia palette di colori in giardino non prevede molti colori accesi e pochi sono i rossi ed i toni aranciati ad abitare questa terra. Non sono, infatti, colori che toccano le mie corde, ma davanti alla fioritura di questo resistente arbusto rampicante riesco solo esclamare un clamoroso “wow!”.

fondo desktop per veri giardinieri - 2017 - un giardino in diretta

Per precisione, ti dico che questo magnifico esemplare di Bignonia (Campsis radicans) non affonda le sue radici nei miei 100 mq., ma cresce vigoroso e con pochissime cure in un’aiuola condominiale che posso ammirare dal balcone.

Ogni anno, senza chiedere nulla a nessuno, regala, in questo periodo, una quantità di fiori impressionante. Totalmente incurante della siccità e delle temperature torride, cresce ed allunga rami lunghi ed arcuati, piuttosto indisciplinati. 

sfondo desktop per veri giardinieri - agosto 2017 - un giardino in diretta

Questa Bignonia (Campsis radicans) occupa una posizione che le offre sole e luce per tutto l’arco della giornata, ma la luce dorata del tramonto nelle sere di Agosto riesce ad esaltare tutta la sua bellezza: impossibile non scattare una foto! Ed eccola, te la regalo, caro amico giardiniere che passi di qui, con l’augurio di serene sere d’estate.

Se ti piace questa mia foto, segui il link che trovi di seguito e scarica il file per avere gratis il tuo sfondo desktop per veri giardinieri ed avrai a portata di click anche il calendario di questo mese.

Buon Agosto , giardinieri! 😉

***
 
scarica GRATUITAMENTE lo sfondo desktop per veri giardinieri con il calendario di Agosto
2017
 

sfondo desktop per veri giardinieri - 2017 - un giardino in diretta

il calendario di Agosto 2017 per lo sfondo desktop da veri giardinieri!
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *