sfondo desktop per veri giardinieri - 2017 - un giardino in diretta

Arriva in ritardo,e me ne scuso subito, lo sfondo desktop per veri giardinieri con il calendario del mese di Luglio. Porta, però, con sé il più fragrante profumo d’estate e fa felici tanti insetti impollinatori. La pianta protagonista della scena ora in giardino, infatti, è lei: la lavanda (Lavandula angustifolia) che fa girare la testa a tutti, anche alle farfalle!

 

 

Da che esiste questo giardino, non è mai mancata all’appello delle fioriture estive. Adoro il suo profumo, il colore delle sue foglie e dei suoi fiori.

Le mie piante di la lavanda (Lavandula angustifolia) hanno sopportato tutti i miei errori di potatura, da giardiniere alle prime armi, fino a quando non ho imparato quelle semplici regole che ne assicurano longevità e fioritura abbondante. Se hai dei dubbi su come procedere nel potare le piante di lavanda (Lavandula angustifolia), puoi leggere l’articolo Come potare la lavanda (lavandula angustifolia) ed ti renderai conto di quanto è facile assicurarsi la sua magnifica ed odorosa presenza nelle sere d’estate.

Se ti piace questa mia foto, segui il link che trovi di seguito e scarica il file per avere gratis il tuo sfondo desktop per veri giardinieri ed avrai a portata di click anche il calendario di questo mese.

Buon Luglio , giardinieri! 😉

***
 
scarica GRATUITAMENTE lo sfondo desktop per veri giardinieri con il calendario di Luglio
2017
 

sfondo desktop per veri giardinieri - 2017 - un giardino in diretta

il calendario di luglio 2017 per lo sfondo desktop da veri giardinieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *