sfondo desktop per veri giardinieri - giugno 2017 - un giardino in diretta

Lo sfondo desktop per veri giardinieri da scaricare gratis con il calendario di questo mese di Giugno appena cominciato trova, come portabandiera delle fioriture del giardino, un bellissimo fiore di peonia ‘Sarah Bernhardt’ pronto a schiudersi.  Arriva un po’ in ritardo, mi dispiace, ma porta con sé un profumato augurio per l’estate che sta arrivando. Spero che renda sereni i tuoi giorni di vero giardiniere che sa vedere la vita in rosa, nonostante tutto!

sfondo desktop per veri giardinieri - giugno 2017 - un giardino in diretta

Ho scelto questa foto, tra quelle di altre belle fioriture, per iniziare l’estate nel modo più dolce possibile: romantici fiori rosa, composti di mille petali profumati, bellissimi chiusi e strepitosi aperti. Questo fiore di peonia ‘Sarah Bernhardt’ sboccia da una pianta che ha faticato a crescere nel mio giardino, ma che ora è nella sua massima maturità e da qualche anno fiorisce sempre più abbondantemente. Da un rizoma ricevuto in regalo dalla mia vicina sono nate diverse piante che sto cercando di moltiplicare anche in altre aiuole. Ci vuole pazienza, però, sono piante un po’ capricciose all’inizio, non amano essere trapiantate, e la bellezza della sua fioritura è davvero effimera. Insomma, la peonia ‘Sarah Bernhardt’ si comporta in giardino da vera diva a cui si perdona tutto quando entra in scena!

Se ti piace questa mia foto, segui il link che trovi di seguito e scarica il file per avere gratis il tuo sfondo desktop per veri giardinieri ed avrai a portata di click anche il calendario di questo mese.

Buon Giugno , giardinieri! 😉

***
 
scarica GRATUITAMENTE lo sfondo desktop per veri giardinieri con il calendario di Giugno 2017
 

sfondo desktop per veri giardinieri - giugno 2017 - un giardino in diretta

il calendario di giugno 2017 per lo sfondo desktop da veri giardinieri!
Tag:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *