bocciolo di Allium Purple Sensation - un giardino in diretta
bocciolo di Allium Purple Sensation – un giardino in diretta

Che strano venerdì, uffa! Niente di quello che avevo previsto di fare va nel verso giusto. Complicazioni, imprevisti, disguidi già in queste prime ore del mattino si sono condensati sulla mia testa. Sai quando hai la sensazione di pedalare come una forsennata e, nonostante ciò, non avanzare di un metro? Ecco, così!

Due minuti per uscire in giardino, però, li trovo e metto in atto un esercizio zen che funziona sempre: contemplo per un minuto un fiore. Questa mattina è l’allium Purple Sensation a placare la mia frenesia. 
Respiro profondo…e via, torno nella bolgia, ma molto più forte di un minuto prima..
bocciolo di Allium Purple Sensation, buongiorno giardinieri!
Tag:                                 

4 pensieri su “bocciolo di Allium Purple Sensation, buongiorno giardinieri!

  • 8 Maggio 2015 alle 13:25
    Permalink

    Senza le complicazioni o gli imprevisti e perfino i disguidi non avresti avuto l'opportunità di respirare il profumo dell'allium che ti ha dato la spinta di trascorrere la giornata con serenità…… oggi è venerdì e si può dire che sia " fine settimana " ……bello perché poi possiamo avere un po' di relax coi vicini ….. Buon Fine Settimana…….

    Rispondi
    • 11 Maggio 2015 alle 11:00
      Permalink

      ciao Teresa, hai ragione! E' faticoso resistere alle contrarietà, ma a volte sono proprio loro che ci fanno volgere l'attenzione su qualcosa di diverso dal solito che, magari, è anche bello! a presto 😉

      Rispondi
  • 15 Maggio 2015 alle 17:31
    Permalink

    Giornata frenetica al massimo anche per me…intanto nonostante il tempaccio niente grandine…ed è un sollievo per l'orto e il giardino! (e una nota positiva in una giornata nata storta!)

    p.s.Il bocciolo di Allium è favoloso!

    Rispondi
    • 18 Maggio 2015 alle 7:04
      Permalink

      ce la possiamo fare, Lolle! …guardando il lato positivo e bevendo il bicchiero mezzo pieno, a questo serve la bellezza di un bocciolo di allium! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *